26 aprile 2012

Napoli Comicon


Sono passati tre mesi da quando i Cinque Bloggers partivano alla volta di Angoulème, patria del cognac e del fumetto, per un avventura senza precedenti nel piccolo mondo dei blogger italici. Roberto, Daniele Gud, Andrea e Matteo si rivelarono splendidi compagni di viaggio e il curioso esperimento mediatico ebbe una notevole eco mediatica (e non solo...). adesso ci si ritrova di nuovo insieme per partecipare e diffondere via web l'esperienza di Napoli e del suo amatissimo Comicon.

Per questo bis sensoriale abbiamo assoldato il buon Mauro Uzzeo al posto di Matteo in altre faccende affacendato, l'idea base è la stessa, utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione per promuovere, conoscere, amare e verificare il confine tra le belezze partenopee e il fumetto. Quindi da domani, potrete trovare qui su Bloggokin (o sugli altri blog) su Twitter (il nostro hashtag ufficiale sarà 5blogger) o ovviamente anche su Facebook, Pinterest o Instagram (cercate Bloggokin).

Non vi resta che seguirci con il cuore in gola e la voglia di sapere.




PS=vi ricordiamo che siamo sulla piattaforma Blogger provvisoriamente a cusa di un attacco Hacker/pirata che non ci consente di avere accesso al nostro sito regolare


1 commento:

Fatima Ahmad ha detto...

Summertime means hot and sticky weather for much of the country. Many homeowners rely on air conditioning to keep them cool. But what if you need to redirect the airflow from your AC for some reason? This guide will show you how to do just that.