12 giugno 2009

Magic Italy (3)



Dopo il polverone che si è alzato in rete nei giorni scorsi sulla bruttezza del logo Magic Italy, sembra che il Ministro Brambilla, abbia fatto una parziale retromarcia e abbia rivelato che in realtà, il bellissimo logo Magic Italy era solo una bozza, come riporta il Corriere della Sera "Pur essendo ancora in corso di definizione, possiamo però anticipare che i colori utilizzati saranno il bianco, il nero, il rosso ed il verde. Si ritiene di poterlo presentare in via ufficiale nel corso di una conferenza stampa di presentazione ufficiale che si terrà a fine mese". Forse a qualcosa la rete serve ancora! Attendiamo sviluppi.

7 commenti:

DaDo ha detto...

Anche il claim mi fa vomito! Che è l'Italia?!?! Disneyland??? Beh... Poi tutte queste cose che si fanno poi vengono smentite mi puzzano un po... Speriamo di vedere qualcosa di migliore...

Unknown ha detto...

Sì, ma il lens flare, mica lo toglieranno, no? :D

Unknown ha detto...

ma con tutti i grafici bravi che ci sono a chi hanno affidato il progetto (oltre che berlusconi)?
basterebbe che facessero un concorso nelle università del design per avere a spesa zero un logo non solo decente, ma anche bello!

Unknown ha detto...

oddio...la ns società ha fatto proprio così e non è che il risultato sia tutto 'sto granchè :)

cyano ha detto...

questo è il logo perfetto per rappresentare l'ignoranza estetica..
ottimo lavoro!

VaL '70 ha detto...

ho aggiunto le dieci domande sul blog ufficiale della Cagliostroepress... aggiungendone una 11esima.. non poteva chiamare ME? :) gliene facevo uno carino x 100 Euro..chissà questo quanto gli sara' costato ;)

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

a me era venuta un 'idea simile pensando al logo della mia improbabile casa di produzione di film porno anni 80, quelli con la topa bella pelosa per intenderci...