24 marzo 2009

Havaianas



Con l'arrivo della primavera fioriscono i fiori e (forse) anche le idee, quindi per pubblicizzare le sue celebri infradito, la Havaianas ha pensato bene di invadere alcune tra le più notti città europee con vere e proprie installazioni pubblicitarie.
Come prati in fiore, ecco sbocciare quindi sui prati di mezza Europa le coloratissime infradito della Havaianas, l'idea è quella del prato in fiore, ma con un po' di malizia, l'idea rimanda più un cimitero inglese che a un prato in fiore.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

酒店兼差

酒店打工

酒店經紀

酒店小姐

酒店兼職

酒店上班

禮服店

假日打工

台北酒店經紀

童裝批發

童裝批發

童裝

童裝

酒店喝酒

暑假打工

寒假打工

酒店

酒店經紀人

酒店現領

Anonimo ha detto...

Per i fan di Havaianas che ha amato il "Spring Pursuit", la marca brasiliana continua a celebrare le stagioni, e questo week-end, è l'estate che incontra la moda!
Ciò accade http://www.havaianas-and-summer-are-now-friends.com/ e potete seguire l'operazione su Twitter sul http://www.twitter.com/havaianassummer.

Unknown ha detto...

buongiorno
Per festeggiare l'autunno, Havaianas ha chiesto agli studenti dell'operazione Spring di fare un Giro dell'Europa per spargere l'idea nuova delle "Mentale Holidays" affinché il spirito dell'estate resta sempre / prosegue
http://havaianasseasons.com